Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 11 febbraio

E’ arrivato il tanto agognato fine settimana. Serate fuori, discoteche, cinema e quant’ altro, ma c’è anche gente che aspettava solo il momento di potersi sedere sulla sua poltrona più comoda e poter guardare nella pace di casa sua un po’ di (mal)sana televisione. Vediamo insieme le proposte delle reti generaliste per questa serata.

Raiuno alle 21.10 propone il varietà “I raccomandati“, condotto dalla strana coppia Pupo ed Emanuele Filiberto. Alle 23.35 lo speciale settimanale del Tg1 intitolato “Tv7”, dedicato agli incredibili sviluppi della crisi egiziana. Il canale rosso Raidue propone alle 21.05 per la serie Raidue Rewinds le repliche del telefilm poliziesco “Criminal Minds” con gli episodi “Follia incendiaria”, “Mostri e fantasmi dell’anima” e “Sfumature di grigio”, tutti facenti parte della quarta stagione. A seguire alle 23.40, dopo l’ informazione del telegiornale, il programma di approfondimento politico “L’ Ultima Parola“, condotto da Gianluigi Paragone. Raitre alle 21.05 trasmetterà due nuovi episodi della serie “La Nuova Squadra – Spaccanapoli“, seguiti alle 23.05 dalla satira pungente di Serena Dandini, Dario Vergassola, e tutto il cast di “Parla con Me“.

Apriamo Mediaset con Canale5 che stasera potrà contare su quel bulldozer di “Zelig“, che davvero nella serata del venerdì non teme rivali. Alle 23.30 ancora predominio del canale del Biscione con il “Chiambretti Night” di Piero Chiambretti. Il canale giallo Rete4 alle 21.10 trasmette l’ approfondimento giornalistico condotto da Salvo Sottile intitolato “Quarto Grado“. Alle 23.30 il film “Mr. Brooks“, con Kevin Costner, William Hurt e Demi Moore. Italia1 come ogni venerdì presenta al sua serata DOC: alle 21.10 la settima stagione di “Dr. House” con l’ episodio “Genitore per Caso”; alle 22.00 la sesta stagione di “Grey’s Anatomy” con gli episodi “Nuova Storia” e “Conciati per le feste”.

Il piccolo canale La7, che tanto piccolo poi non è, alle 21.00 manderà in onda “Le invasioni Barbariche“. Ospiti di Daria Bignardi questa sera saranno il leader UDC Pierferdinando Casini, la regista Cristina Comencini e il bomber del Milan Filippo Inzaghi. Al termine del programma dopo il Tg il programma “Delitti“, questa sera dedicato al caso Wanninger.

Errata corrige: le trasmissioni di stasera previste su La7 sono state erroneamente riportate nella guida tv di ieri sera.

Impostazioni privacy