Uomini e Donne: La brutta figura di Andrea Angelini!

Durante le puntate mandate in onda nei giorni scorsi su canale 5 di Uomini e Donne, è presente in studio il tronista Andrea Angelini.

Andrea è stato protagonista di un episodio davvero spiacevole nel famoso programma di Maria De Filippi, infatti dopo mesi di trono,la settimana scorsa decide, a gran sorpresa e senza avvertire nessuno, di scegliere la sua ex corteggiatrice Perla Cupini; La cosa lascia un pò tutti sbalorditi, la stessa Maria stenta a credere alla scelta; Andrea infatti aveva sempre sostenuto di non essere attratto fisicamente dalla ragazza romana tant’è che quando Perla prima di Natale decide di non andare più a corteggiare Andrea, i due sembravano aver preso strade differenti!

Ma Andrea, a suo dire almeno, afferma di non aver mai dimenticato Perla e se non l’ha mai cercata è stato solo per uno stupido orgoglio; Il pubblico, le sue corteggiatrici e la stessa redazione però non credono ad Andrea che infatti viene criticato aspramente e accusato di essere falso e anche insicuro delle sue cose. Una brutta figura senza precedenti  nella storia di Uomini e Donne. Al ragazzo bolognese non crede nemmeno la sua prescelta Perla Cupini, che tramite email risponde di No ad Andrea!

Insomma un bel servito storico a Uomini e Donne, che lascia l’amaro in bocca a tutte quelle persone che credevano fermamente in Andrea, compresa Maria De Filippi che  aveva deciso di metterlo sul trono, dopo che Ramona Amodeo scelse l’altro corteggiatore Mario De Felice.

Insomma è finito il trono di Andrea Angelini, peccato che sia finito nel peggiore dei modi!

Impostazioni privacy