Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 12 febbraio

Sabato 12 Febbraio e la serata si scalda con la partita di calcio Roma – Napoli. I partenopei sono chiamati ad una grande prova, che potrebbe mantenere alta questa voglia di Scudetto. Da seguire ovviamente su Premium Calcio (Digitale Terrestre) o Sky Calcio (Digitale Satellitare). Per chi di pallone non si interessa invece, uno sguardo alle reti generaliste.

Raiuno alle 21.10 propone lo show di varietà “Attenti a quei due – La Sfida“, che come ogni settimana vede le squadre di Max Giusti e Fabrizio Frizzi affrontarsi in una serie di prove folli. Poco dopo la mezzanotte spazio a Gigi Marzullo e all’ approfondimento cinematografico portato dal suo programma “Cinematografo“. Raidue apre la serata con i grandi telefilm: alle 21.05 “Cold Case” e l’ episodio “Amore a Prima Vista”. Alle 21.50 la serie “The Good Wife” con Julianna Margulies, con l’ episodio “Twitter”. Alle 22.40 l’ informazione sportiva con il programma “RaiSport Sabato Sprint“. Il canale verde Raitre alle 21.30 trasmette “L’ Incredibile viaggio della tartaruga“, film documentario di Nick Stringer. A seguire alle 23.20 dopo il TG, arriva Camila Raznovich e una nuova puntata di “Amore Criminale“.

La rete ammiraglia Mediaset Canale5 si affida a Flavio Insinna e alla sua “La Corrida“. A mezzanotte spazio per il talk show più cool della televisione: il “Chiambretti Night – Solo per Numeri uno“. Italia1 alle 21.10 trasmette la commedia “Una Notte al Museo” con Ben Stiller, e alle 23.35 arriva “Studio Sport XXL“, per raccontare gli anticipi della Serie A, e tutto ciò che c’è da sapere sullo sport del sabato appena trascorso. Rete4 alle 21.30 continua la trasmissione del serial “Lie To Me” con Tim Roth: stasera spazio alle puntate “Rivalità” e “La Prova più Difficile”. Alle 23.25 ancora telefilm con “Bones“, interpretato da David Boreanaz e Emili Deschanel. L’ episodio di oggi si intitola “L’ attentato”.

Chiudiamo con La7 che alle 21.30 trasmette “L’ Ispettore Barnaby” (episodio “Antichi Rancori”), seguito alle 23.30 da “Medical Investigation” (episodio “Progeny”).

Impostazioni privacy