Cecilia Rodriguez fuori dalle trasmissioni RAI

Tempi duri in televisione per Cecilia Rodriguez, sorella della ben nota showgirl  e modella argentina Belen. Sembra che adesso la sorella minore sia entrata in una spiacevola situazione con la RAI, a causa di alcune intercettazioni telefoniche che la riguardano.

Cecilia infatti sarebbe dovuta essere protagonista della prossima settimana televisiva della Radio Televisione Italiana. Non solo sarebbe dovuta essere ospite all’ “Arena” condotta da Massimo Giletti all’ interno del contenitore “Domenica In“, ma sarebbe dovuta essere tra le presenze fisse per tutta la settimana nello show pomeridiano presentato da Paola Perego e intitolato “Se… a casa di Paola“. La sua esclusione da queste trasmissioni è riconducibile ad un’ intercettazione telefonica che coinvolge il fidanzato della sorella, il noto Fabrizio Corona. Durante una discussione con il titolare di un locale, Corona ha messo in mezzo il nome di Cecilia e cifre riguardanti il suo compenso.  Compenso legato ad una sua ospitata per una serata, e non a questioni di marchette, come hanno creduto molti mal pensanti. In questo periodo di scandali sessuali riguardanti le cosidette “Bunga Bunga Girls”, la Rai sembra aver deciso di correre ai ripari.

La Rai, afferma l’ agente della Rodriguez, sembra aver fatto orecchie da mercante nei confronti dell’ argentina, che non solo è stata esclusa dalle trasmissioni RAI, ma non ha ricevuto alcun comunicato ufficiale riguardo la sua “eliminazione”. Solo due telefonate, arrivederci e grazie. Cosa alquanto strano visto che un’ altra delle VIP coinvolte in questi scandali (Raffaella Fico), sarà tra le protagoniste della prossima edizione de “L’ Isola dei Famosi“.

Adesso è nelle intenzioni della showgirl e del suo assistente legale, cercare un chiarimento e una tutela dell’ immagine attraverso gli organi giudiziari competenti.

Impostazioni privacy