Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 13 febbraio

In attessa dell’ attesissimo Derby d’ Italia della Serie A di Calcio che vedrà la Juventus di Luigi Del Neri affrontare la rivitalizzata Inter del brasiliano Leonardo, diamo un’ occhiata a cosa ci aspetta sulle reti generaliste della televisione italiana.

Raiuno alle 21.10 apre con la fiction “Fuori Classe“, interpretata da Luciana Littizzetto e Neri Marcorè. Alle 23.35 segue lo Speciale TG1 quest’ oggi dedicato al fenomeno delle escort transessuali. Su Raidue prima serata dedicata alle grandi serie statunitensi: alle 21.00 “NCIS” con l’ episodio “Missione di Soccorso”. Alle 21.45 il finale di stagione di “Castle – Detective fra le righe” intitolato “Un’ esperienza mortale”. Alle 22.35 l’ informazione sul calcio e non solo con “La Domenica Sportiva“. Il canale verde Raitre propone alle 21.30 il programma di approfondimento “Presa Diretta“, questa sera dedicato alla situazione di sovraffollamento nelle carceri italiane. A seguire risate assicurate con “L’ Almanacco del Gene Gnocco“, in onda alle 23.25

Rete4 alle 21.30 trasmette la fiction “Il Commissario Florent“, e alle 23.30 l’ attesso ritorno agli studi Mediaset per l’ informazione sportiva di “Controcampo“, condotto come sempre da Alberto Brandi. Alle 21.30 sulla rete ammiraglia Canale5 arriva la nuova puntata del serale di “Amici” di Maria De Filippi. Il talent show sarà seguito alle 00.30 dal programma di approfondimento giornalistico “Terra!”, condotto da Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato. Italia1 alle 21.25 trasmette il film fantasy “The Librarian: Alla ricerca della Lancia Perduta“. Alle 23.35 invece le gag e le scenette realizzate dal cast di comici del “Saturday Night Live“.

Il terzo polo La7 apre alle 21.30 con il programma di attualità e intrattenimento “Niente di Personale“, condotto da Antonello Piroso. Alle 00.25 il magazine dedicato alla tecnologia intitolato “Innovation“.

Impostazioni privacy