Bettarini aggredito in pieno centro a Milano

Stefano Bettarini ,ex calciatore della fiorentina ed ex marito di Simona Ventura, regina incontrastata del reality show di Rai 2, l’ Isola dei Famosi, e` stato aggredito in pieno centro a Milano da due malviventi che hanno tentato di scippargli l’ orologio.

Bettarini ha cercato di reagire ma e` stato ferito al volto e costretto a ricorrere alle cure dei medici in Ospedale.

Testimone dell’ accaduto il portiere di un palazzo dove e` avvenuta l’ aggressione, il quale ha prontamente soccorso Stefano ed allertato i soccorsi.

Dopo aver ricevuto le cure del caso, l’ ex terzino ha dovuto abbandonare il nosocomio a causa dei troppo curiosi che si sono accalcati li` davanti; fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per lui e adesso i carabinieri stanno indagnado sull’ accaduto per riuscire a scoprire l’ identita` dei due malviventi.

Purtroppo spesso i vip sono bersaglio di tentativi di rapina da parte di ladri e soggetti fuori dalle righe; ricordiamo che una cosa del genere era successa non molto tempo fa al noto attore Gabriel Garko, che si vide piombare un sasso contro il parabrezza dell’ auto, mentre stava rincasando e che ricevette addirittura minacce di morte.

Pochi giorni fa un altro volto noto del piccolo schermo, Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, e` stato bersaglio di malviventi, i quali hanno fatto irruzione in caso sua per rubargli orologi di grande valore.

La notorieta` rende i personaggi dello spettacolo, della politica e dello sport sempre piu` facili bersagli per la malavita, attirata dalle loro ricchezze, dalle belle case e da vestiti e gioielli costosi che indossano e non sempre la sicurezza privata di cui molti di loro godono, riesce a renderli indenni da questo fenomeno dilagante.

Impostazioni privacy