Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 14 febbraio

E’ il 14 febbraio, giorno di San Valentino, ma le programmazioni delle reti generaliste, tranne qualche eccezione, sembrano totalmente disinteressarsi alla festa degli innamorati. Oggi è il giorno del grande scontro fra reality: debutta infatti, come potete notare nella news precedente, la nuova edizione de “L’ Isola dei Famosi”, che andrà a scontrarsi con l’ ormai avviatissimo “Grande Fratello”. Continuate a leggere per tutte le altre informazioni.

Raiuno alle 21.10 trasmette il film “Ex” di Fausto Brizzi, commedia corale con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Cristiana Capotondi, Fabio De Luigi e tanti altri. A seguire alle 23.25 ricomincia con il primo appuntamento della settimana il talk show di Bruno Vespa dal titolo “Porta a Porta“. Su Raidue alle 21.05 parte la nuova serie de “L’ Isola dei famosi“, come sempre presentata da Simona Ventura, quest’anno affiancata dal vincitore della scorsa edizione Daniele Battaglia. Al termine, dopo il TG, il magazine di moda, glamour e design “Glam – Essere e apparire“. Raitre propone alle 21.05 il film “La Caduta – Gli ultimi giorni di Hitler” seguito alle 23.45 da “Correva l’ Anno“, questa sera dedicato al leader politico egiziano Hosni Mubarak.

Su Canale5 Alessia Marcuzzi raccoglie la sfida-reality con la nuova puntata serale del “Grande Fratello“. A seguire alle 00.15 la comicità tutta “Gialappiana” di “Mai Dire Grande Fratello“. Su Italia1 nuovo appuntamento crime con le serie “CSI New York” (ore 21.10) e “Fringe” (ore 23.00). Rete4 trasmette “Heat – La Sfida“, thriller con Al Pacino, Robert De Niro e Val Kilmer. Alle 00.25 il film “Il Codice del Silenzio“, dramma poliziesco con Chuck Norris.

Chiudiamo la nostra guida con La7. Gad Lerner torna alle 21.10 come ogni lunedì per condurre il suo programma “L’ Infedele“, con una puntata dedicata all’ amore. A mezzanotte dopo l’ informazione del TG, due puntate del serial televisivo “New York Police Department“.

Impostazioni privacy