Diciottesima puntata GF 11: esce Erinela e Davide è in lacrime

La diciottesima puntata del Grande Fratello 11 è all’insegna di San Valentino e quindi incentrata sulle coppie della casa e sulle discussioni che riguardano le stesse.

La coppia più discussa questa sera è quella di Ferdinando ed Angelica. I due infatti sono stati presi di mira dagli altri inquilini durante tutta la settimana e probabilmente la motivazione può essere trovata soltanto nella forza come concorrente di Ferdinando, sempre appoggiato dal pubblico, anche se nell’ultimo periodo alcune cose sono un po’ cambiate.
Contro Ferdinando si scagliano Davide e Guendalina e quest’ultima pare incitare anche il ragazzo – che provoca non poco il salernitano – a non tirarsi indietro nel caso in cui ci fosse la possibilità di uno scontro diretto, insomma come a dire “così è la volta buona che ce lo togliamo di torno”.
La stessa Guendalina sparla anche di Angelica, affermando che quest’ultima avrebbe gusti diversi da quelli che vorrebbe far vedere e che insomma sarebbe attratta dalle donne. La mamma romana inoltre dichiara che, quando frequentava Angelica, lei ha tentato più di un approccio con lei.
Angelica continua a dire di amare Ferdinando e ciò che dice Guendalina non la tocca anche perché se anche tutto ciò fosse vero, non ci sarebbe nulla di male.
Ai due innamorati viene fatta una sorpresa: un video con tutti i loro momenti più belli.

Lo stesso regalo viene fatto a Davide ed Erinela, quest’ultima però è costretta a lasciare la casa e il suo Davide in lacrime, in quanto trovandosi in nomination insieme a Ferdinando, Biagio e Roberto.

Si parla inoltre della nuova coppia formata da Rosa ed Emanuele, con il loro primo bacio che ne ha seguiti altre migliaia. Rosa inoltre riceve la telefonata del padre che le dice di non correre troppo per evitare di bruciarsi di nuovo, ma di seguire comunque il suo cuore.

Margherita invece “incontra” Nando, o meglio, lo vede da uno schermo e può parlargli. I due si dichiarano il proprio amore, anche se nelle parole della ragazza c’è ancora molta paura ed incertezza, amplificate poi da un test fatto a Nando: la macchina della verità. La prova però non è andata a buon fine per il ragazzo che, secondo la macchina, ha mentito per ogni domanda che gli è stata posta fino alla più cruda del tradimento che non si fermava al bacio.
Margherita è ancora più confusa e molto triste visto che era già pronta a perdonare Nando. Quale sarà la verità di Nando?

Si tocca l’argomento amore e tradimento anche con Andrea e Roberto. Quest’ultimo infatti durante la settimana ha continuato a fare delle insinuazioni sulla fidanzata di Andrea senza avere delle prove certe e cambiando sempre versione. Ciò ha favorito l’astio tra i due ed anche la sua nomination.

I prossimi candidati all’uscita infatti sono: Raoul, Biagio e Roberto.

Per scoprire cosa accadrà, bisogna attendere la puntata del Grande Fratello 11 lunedì 21 febbraio in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy