Ecco l’LG Optimus 3D

Dopo il primo tablet di casa LG in formato 3D (per altre informazioni vi rimando a questo articolo di rifermento), ecco anche il primo smartphone 3D di LG: la celebre industria tecnologica coreana ha difatti recentemente presentato il nuovissimo Optimus 3D.

Lo smartphone in questione è stato per l’appunto reso noto al pubblico nel corso della mostra che si sta tenendo a Barcellona, il Mobile World Congress.

La tecnologia 3D adottata da questo smartphone LG prevede l’utilizzo del formato in tre dimensioni sia per la visualizzazione sia per la registrazione video: un oggetto davvero innovativo e all’avanguardia quindi.

L’LG Optimus 3D è dotato, inoltre, di connessioni Wi-Fi (naturalmente…), Bluetooth, USB, HDMI ed ha uno ampio schermo da 4,3 pollici di tipo LCD capacitivo, la risoluzione di quest’ultimo è pari a 480×800 pixel.

Ancora, vi domandavate se per usufruire della visione 3D occorreva utilizzare gli appositi occhialini? La risposta è NO, è questo è un vantaggio ovviamente.

Completano la dotazione di questo splendido telefono la discreta fotocamera da 5Megapixel con tanto di autofocus e FLASH LED, che permette anche di girare video in alta definizione; il processore dual-core e la memoria RAM di addirittura 4GB.

L’uscita del terminale è prevista nel secondo trimestre di quest’anno. Prezzo ancora da stabilire.

Impostazioni privacy