Eros Ramazzotti sarà di nuovo papà, Marica al terzo mese

È un vero baby boom quello che sta investendo lo star system italiano e non: da Alessia Marcuzzi, ad Adriana Volpe, fino a Michela Quattrociocche, da Victoria Beckham a Natalie Portman. Solo per citarne alcune. E all’impennata delle nascite vip ha intenzione di contibuire anche Marica Pellegrinelli, la nuova compagna di Eros Ramazzotti che a luglio potrebbe diventare papà per la seconda volta, a 14 anni dalla nascita della figlia Aurora, avuta con Michelle Hunziker.

Lo rivela il settimanale Oggi secondo il quale la modella, che abbiamo visto recentemente sfilare sensualissima in reggicalze e guepière sulla passerelle tedesche, ha superato il terzo mese di gravidanza. La seconda cicogna per il cantante romano dovrebbe arrivare quindi il prossimo luglio.

La relazione tra  Eros e la modella e attrice bergamasca, classe 1988, dura ormai da più di un anno e mezzo e negli ultimi tempi sembra che l’unione sia più salda e affiatata che mai. Michelle dunque sarebbe solo un ricordo nel cuore di Ramazzotti, ma Marica ne segue le orme, quasi volesse sfidare la “ex” in casa: solo qualche mese fa è entrata a far parte dell’agenzia di modelle tedesca che a suo tempo annoverò anche la bionda conduttrice elvetica.

A quanto pare però ora la nuova fiamma di Eros dovrà mettere da parte per un po’ le aspirazioni legate al mondo della moda e del cinema, che negli ultimi tempi le aveva regalato alcune comparse hollywoodiane in Somewhere e La versione di Barney, in favore di pannolini e biberon.

Impostazioni privacy