Il nuovo film d’ animazione DreamWorks Animation sarà “Flawed Dogs”

Il 1 giugno di quest’ anno uscirà nelle nostre sale “Milo su Marte“, il nuovo spassosissimo film d’animazione prodotto dalla ImageMovers Digital di Robert Zemeckis e distribuito dalla Walt Disney Pictures. Il racconto è tratto da un libro per bambini scritto e llustrato da Berkeley Breathed, che prossimamente potrà vedere sul grande schermo un’ altro dei suoi capolavori.

La Dreamworks Animation ha infatti in programma la produzione di un nuovo film d’ animazione tratto dal libro “Flawed Dogs: The Year End Leftovers at the Piddleton “Last Chance” Dog Pound” del 2003. Protagonista della storia è Sam il Leone, un bassotto da sempre cresciuto ricco di attenzioni per via del suo “status” di cane da esposizione. Quando verrà cacciato di casa in seguito alle gelosie del suo avversario Cassius, insieme alla sua migliore amica Heidy e ai cani del quartiere, che conoscerà nella sua nuova “vita da strada”, si prenderà la sua vendetta alla mostra canina West Minister Dog Show.

Brethaed non è nome qualunque nel campo dei disegni e dei cartoni: nel 1987 infatti il suo operato gli è valso il prestigioso premio giornalistico Pulitzer, nella categoria “Editoriale a Fumetti”. Comunque non si staccherà tanto facilmente da uno dei suoi massimi lavori, anzi collaborerà con la casa di produzione californiana e presterà i suoi servizi come produttore esecutivo.

Nei piani della DreamWorks Animation oltre a questo progetto rimangono comunque il terzo capitolo di “Madagascar“, lo spin-off di Shrek “Il Gatto con gli Stivali 3D” e il film prodotto da Guillermo Del Toro intitolato “Rise Of The Guardians“.

Impostazioni privacy