Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 16 febbraio

Dopo la deludente sconfitta dei rossoneri di Massimiliano Allegri, la Champions League continua quest’ oggi 16 febbraio 2011 e continua ad “oscurare” in un certo qual modo la visione televisiva. Inoltre c’è la seconda puntata del Festival di Sanremo, che per quanto possa essere criticato e screditato ogni anno, continua sempre ad essere uno dei programmi più discussi e chiacchierati.

Sul canale blu Raiuno come detto poc’anzi quindi spazio al “Festival di Sanremo” con Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Luca & Paolo, alle prese con la seconda fase ad eliminazione, che vedrà ulteriori concorrenti abbandonare l’ Ariston dopo le già annunciate Anna Oxa e Anna Tatangelo.  Su Raidue alle 20.45 arriva lo sport con l’ ottavo di finale di Champions League tra gli italiani della Roma e gli ucraini dello Shaktar Donetsk. Alle 22.45 si ritorna in studio con “Raisport 90° Minuto Champions” per i commenti a caldo e le immagini dall’ altra partita della serata, Arsenal-Barcelona. Alle 23.40 spazio ai telefilm con “Close To Home“. Raitre alle 21.10 propone il programma “Chi L’ha Visto?“, seguito alle 23.15 dalla satira pungente di “Parla Con Me” in versione “Rewind“.

Canale5 alle 21.10 trasmette l’ ultima puntata di “Superpaperissima“, il programma di Antonio Ricci condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che da anni ci fà sbellicare di risate con filmati amatoriali e non. Alle 23.05 ancora risate con la Gialappa’s Band e Diana Del Bufalo alle prese con “Mai Dire Amici“. Italia1 alle 21.10 propone il cult di Michele Placido intitolato “Romanzo Criminale“, con Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Stefano Accorsi e Riccardo Scamarcio. Alle 00.15 i più bei tornei di poker commentati da Ciccio Valenti e Luca Pagano per “Poker1Mania“. Stasera un grande film anche su Rete4: alle 21.10 c’è infatti il dramma con Daniel Day-Lewis intitolato “Il Petroliere“. Alle 00.25 invece si ride con “Metalmeccanico e Parrucchiera in un turbine di sesso“, diretto nel 1996 da Lina Wertmuller.

Il terzo polo La7 alle 20.30 trasmette una puntata speciale di due ore di “Otto e mezzo“, condotto come sempre da Lilli Gruber. Alle 22.30 invece arriva la seconda parte della miniserie TV “Moana“, interpretata da Violante Placido.

Impostazioni privacy