Sanremo, Belen Rodriguez smentisce i rumor "Non sono incinta"

Ci hanno tenuti sulle spine per settimane con il tormentone ormai “consueto”: Belen Rodriguez incinta? Forse che si, forse che no, e intanto dentro al gossip sguazzano un po’ tutti, da Nina Moric a Cecilia Rodriguez, e più di tutti il bel Fabrizio che smentisce sempre e solo a metà. A mettere fine al teatrino è la stessa Belen che oggi, all’indomani del debutto sanremese, esce con una smentita sul settimanale Diva e Donna.

“Non posso fare un figlio ora, né dopo Sanremo. Non sono solo i nove mesi della gravidanza, un bambino ha bisogno della madre anche dopo”. Insomma, in questo momento della sua carriera per la soubrette argentina una gravidanza non è proprio contemplata e Belen scandisce finalmente chiare le parole: ”Non sono incinta. Con questa sarebbe la mia sesta gravidanza”, alludendo probabilmente alle tante volte in cui i rumor l’hanno data in dolce attesa, a cominciare dall’Isola dei famosi, quando la bella naufraga sembrava incinta del compagno di sventure Rubicondi. Poi arrivò Corona…

E insieme alla gravidanza Belen smentisce anche le voci di crisi con il re dei paparazzi. Nonostante la “separazione” sanremese va tutto a gonfie vele: ”Ci sentiamo dieci volte al giorno al telefono, ma senza assillarci, siamo persone adulte”. Quello con Corona è di certo un legame ingombrante, che non le ha risparmiato nemmeno le provocazioni di Gianni Morandi dietro le quinte dell’Ariston: ”Inizialmente ha usato il metodo della provocazione. Con me usava la storia del fidanzato. Battutine, frecciatine. Poi ho capito che era il suo modo per metterti alla prova”.

Impostazioni privacy