Spider Black Widow Holster per la tua Reflex a portata di cintura

Lo Spider Black Widow Holster è una simpatica iniziativa per il trasporto della tua fotocamera digitale reflex in modo sicuro e pratico. Rispetto alla classica cinghia, nella quale la tua fotocamera era maggiormente soggetta a sobbalzi e a urti spesso violenti, con questo gancio, la tua macchina fotografica sta stabilmente ferma alla tua cintura, al sicuro da mani leste, come quelle di ladri e delinquenti che in poche mosse riescono a strappare le cinghie delle fotocamere appesa al collo o a tracolla.

Lo Spider Black Widow Holster è costituito da un moschettone in acciaio che rende l’aggancio della tua fotocamera sicuro e ben fermo alla tua cintura. E ‘ un accessorio nuovo che è stato immesso nel mercato ad un cifra di circa € 58,00. Inoltre è in posizione agevolata per le mani del fotografo, che può prenderla con pochi semplici mosse, e utilizzarla facilmente durante lo svolgimento del loro lavoro.

Di seguito v’indico il link,  dove poter visionare e meglio l’accessorio appena descritto e informazione su come e dove acquistarlo. Lo Spider Black Widow Holster, è davvero molto facile da usare, nell’era della super tecnologia e della fotografia digitale, dove si assiste solo all’evoluzione della tecnologia, usufruire e scoprire oggetti pratici da poter accoppiare all’utilizzo delle moderne fotocamere digitali, è una scoperta ideale e perfetta per il fotografo che tra uno scatto e l’altro può comodamente riporla in vita.

Se siete soprattutto impiegati a svolgere altre attività motorie, come per esempio spostarvi per lunghi tragitti a piedi, dove non è comodissimo tenere ferma e saldamente al sicuro la vostra reflex può essere un’impresa complicata e ardua, questo nuovo  accessorio può essere la risposta alle vostre problematiche logistiche.

Impostazioni privacy