Tra Scamarcio e Golino… lite di San Valentino

San Valentino non è stata proprio la più romantica delle giornate per una delle coppie “storiche” del cinema italiano: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono stati avvistati in piena burrasca proprio nel giorno della festa degli innamorati. Il tutto accade all’uscita della prima di Romeo e Giulietta al teatro Eliseo che vede protagonista il sexy attore di Ho voglia di te.

E se la presenza di Valeria in platea ha fatto pensare a molti che le voci di crisi fossero senza fondamento, la conclusione della serata, come dimostrano le foto di Tgcom buttano benzina sul fuoco. Pare infatti che all’uscita di Riccardo dal teatro, la tensione tra la coppia fosse palpabile: sarà colpa forse delle foto paparazzate da Gente che immortalano il buon Romeo in compagnia della sua bionda Giulietta, Deniz Ozdogan, impegnata con lui sul palco nella tragedia di Shakespeare.

Non è dato sapere se si è trattato di una scenata di gelosia da parte della Golino, ma gli indizi ci sono. E di certo, secondo Tgcom, c’è che i due sono rientrati a casa separatamente, lui in macchina e lei in taxi.  E pensare recentemente Scamarcio ha pubblicamente riconfermato il suo amore per Valeria, con la quale sta insieme ormai da cinque anni, dichiarando di volere costruire con lei una famiglia. In effetti, non siate maligni, può anche essere che il nostro, stremato dalle fatiche del palcoscenico, abbia deciso di rientrare prima della sua bella… ma proprio il giorno di San Valentino?

Impostazioni privacy