Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 17 febbraio

Stasera a comandare le trasmissioni televisive sarà nuovamente il Teatro Ariston di Sanremo, da cui verrà mandata in onda la terza serata dedicata al Festival. Supportato dalla caliente coppia di showgirl Belen-Canalis e dalla satira di Luca&Paolo, non sembra che lo show condotto da Gianni Morandi troverà rivali in questa sera di giovedì 17 febbraio.

Su Raiuno appunto alle 21.10 il terzo appuntamento con “Il Festival di Sanremo“. Questa sera ci sarà il ripescaggio di due canzoni eliminate, tra quelle di Anna Oxa, Anna Tatangelo, Albano e Patty Pravo. Sul canale rosso Raidue c’è “Spazio Santoro/Annozero“, che questa settimana non lascia trapelare informazioni sul programma. Che possa riuscire a far concorrenza “in casa” a Gianni Morandi & co.? Lo sapremo domani. Alle  23.25 dopo il Tg2 arriva “La storia siamo noi” dedicata ad un’ importante figura femminile della storia europea: La contessa di Castiglione. Raitre alle 21.05 trasmette il telefilm con Patricia Arquette “Medium” (episodi “Istinto Materno”, “Mordimi” e “L’ Artificiere”)*. Alle 23.25 ancora “Parla con Me“, il programma di satira condotto da Serena Dandini e Dario Vergassola.

Rete4 alle 21.10 manda in onda il film “Final Impact” con Mark Dacascos, seguito alle  23.00 dallo “Speciale Europa League“, che vi racconterà i risultati e gli highlights delle partite della competizione europea tenutesi in giornata. Su Canale5 alle 21.10 il film di Woody Allen intitolato “Match Point“, mentre alle 23.45 continua l’ approfondimento di cronaca e culturale con Alessio Vinci e il suo “Matrix“. Su Italia1 Fiammetta Cicogna conduce una nuova puntata di “Wild-Oltrenatura“, che durerà fino a dopo la mezzanotte, quando passerà il testimone ai comici del cast di “Saturday Night Live“.

Su La7 alle 21.10 arriva il docu-reality “SOS Tata“, con tre racconti ben diversi. Alle 00.35, dopo l’ informazione del TG, una nuova puntata di “Delitti“, questa notte dedicata al Caso Nigrisioli.

* potrebbe saltare un episodio ed essere trasmessa invece una nuova puntata del serial canadese “Flashpoint”.

Impostazioni privacy