Caschi Marushin 222: stile integrale

Marushin, ditta specializzata in caschi moto, nota soprattutto per la cura che ripone nei particolari e più in particolare per l’attenzione dell’estetica senza però tralasciare l’aspetto puramente tecnico oltre che il lato sicurezza, ha fatto nuovamente colpo sui motociclisti grazie ad una nuova serie di caschi integrali dalle particolarità più uniche che rare.

Denominati semplicemente 222 (quale sarà il motivo del nome?), i nuovi caschi Marushin si dintiguono innanzitutto per le dimensioni ridotte, aspetto sulla quale la casa produttrice ha voluto puntare pensando specialmente agli scooteristi e alla loro costante necessità di inserire il casco nel sottosella. Leggeri e poco ingombranti, i caschi Marushin 222 si dividono in tre differeneti modelli cangianti soprattutto per fantasia: l’orientaleggiante Niark sembra essere il più affascinante nonostante anche le altre due fantasie, ovvero  Keikan e Monocolore non siano da meno. Nella foto sottostante è possibile ammirare lo stupendo retro del Niark con le strane figure dal sapore dell’antico Oriente e con l’originale logo Marushin nella sua parte inferiore.

E i prezzi? Com’è solito aspettarsi per un prodotto simile, soprattutto se facente parte della categoria dei caschi integrali, la spesa incide moderatamente sul portafogli con i suoi 127 euro di partenza per la classica versione monocolore per arrivare fino ai 141 euro e 60 centesimi per le versioni Keikan e Niark, ovviamente più prestigiose e dedicate a chi ama farsi notare nel corso delle proprio passeggiate motociclistiche.
Ovviamente i caschi 222 saranno disponibili in tutte le taglie, a partire dalla XXS e fino alla XL, accontentando così la più vasta fascia d’utenza del mondo a due ruote.

Impostazioni privacy