Dead Island

Il solito gioco di zombie …??

A quanto pare no! Secondo le prospettive annunciate dal team  Deep Silver, Zombie Island, infatti,  promette di farci vivere il lato drammatico di un’invasione di non morti … e a giudicare dal trailer sembra proprio che ci sia molta carne sul fuoco …

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lZqrG1bdGtg[/youtube]

Queste saranno le caratteristiche principali che hanno annunciato gli sviluppatori:
– La meccanica di combattimento sarà intensa e sarà basata su movenze dinamiche.
– Le reazioni dei vostri nemici, in seguito ad un colpo subito, saranno visibilmente realistiche.
– La cura dei dettagli rasenterà la realtà; sarà possibile notare ogni minimo danno subito, sia per quanto riguarda le semplici escoreazioni, ma soprattutto per ciò che concerne terribili ferite dove sarà possibile vedere muscoli ed ossa.
–  L’intelligenza artificiale sarà notevolmente sviluppata; ogni nemico presenterà un comportamento unico, che potrete sfruttare a vostro vantaggio.
L’ecosistema dell’isola risentirà costantemente della situazione; sarà possibile notare cambiamenti nelle piante e negli alberi, man mano che l’epidemia si diffonderà.
Il game-play non sarà assolutamente lineare.
– Sarà possibile esplorare il vastissimo territorio a disposizione, sia a piedi ma anche sfruttando svariati veicoli disponibili.
– Ci sarà completa libertà nella scelta degli alleati, ma soprattutto per quanto riguarda l’approccio alla story-line.
Le vostre azioni influenzeranno l’andamento dell’avventura in maniera tutt’altro che marginale; saranno quindi presenti svariati finali diversi.
– Gli ambienti saranno del tutto interattivi e sarà possibile sfruttare come arma ogni cosa su cui i vostri occhi dovessero posarsi.

Speriamo che questo nuovo titolo porti una ventata di aria fresca in una scena di zombie-games ormai satura…

Impostazioni privacy