Sanremo 2011: Belen infiamma l'Ariston con il 'sexy-tango'

Belen Rodriguez infiamma il palco del 61esimo Festival della Canzone Italiana. Come promesso da Gianni Morandi in sede di presentazione, ‘le mie ragazze non rimaneranno con le mani in mano’, la showgirl  ha preso parte attiva del Festival  infiammando la platea con un ballo super sexy. Belen infatti, si è lanciata in un tango con la star mondiale, il ballerino e coreografo Miguel Angel Zotto. I due, si sono esibiti sulle note della Cumparsita, tango tra i piu famosi e ballati, regalando un momento di grande sensualità. Tre minuti di danza, in cui Belen ha dimostrato di avere altre abilità oltre di mostrare il suo corpo da urlo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vfqPKfCEFmM[/youtube]

Nel corso del Festivan inoltre, Zotto si è esibito sulle note del Canaro en Paris con la prima ballerina della sua compagnia, Daiana Guspera, sua compagna anche nella vita. Per Belen non è stata la prima occasione in cui si è cimentata nella danza; va ricordata la sua ultima apparizione nella ‘Kalispera’ quando a far coppia fu il direttore Alfonso Signorini. Per lei, i complimenti sono arrivati anche da Elisabetta Canalis, dalla quale il pubblico dell’Ariston attende di assaporare le proprie qualità.

Intanto nella conferenza di presentazione della serata dedicata ai 150 anni dall’Unità d’Italia le due showgirl hanno espressamente detto che se potessero cantare un brano a tema intonerebbero ‘Malafemmina di Totò’ per Belen e ‘La donna Cannone’ di De Gregori per Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy