Durante l’annuale mostra tecnologica del Mobile World Congress, che si sta tenendo in questi ultimi tempi presso la città spagnola di Barcellona, ciascuna società si appresta a presentare i propri dispositivi di ultima generazione.
E’ anche il caso di Acer che ha mostrato al pubblico per la prima volta il suo nuovo tablet, l’Iconia Tab.
![]()
Di seguito tutte le informazioni e la scheda tecnica dell’Acer Iconia Tab.
L’Acer Iconia Tab W500 è caratterizzato da uno schermo multitouch da 10 pollici, con tecnologia del processore AMD Fusion e sistema operativo Windows 7. Il terminale in questione uscirà in Italia a Marzo, al prezzo di 599 euro con tastiera dock e 499 euro senza tastiera dock.
L’altro tablet (difatti sono state presentate due versioni con sistema operativo differente) l’Acer Iconia Tab A500 è dotato, invece, di O.S. Android Froyo 2.2. Anche quest’ultimo è equipaggiato con uno schermo multitouch da 10 pollici, è ha in dotazione una porta di connessione HDMI. Commercializzazione ad aprile, al costo di 499 euro.
Inoltre è stata introdotta un’altra versione, il tablet Acer Iconia Tab A100, equipaggiato con schermo multitouch da 7 pollici.
Tutte le tavolette in considerazione hanno la peculiarità e la caratteristica dell’alta definizione: con questi nuovi dispositivi Acer potremmo, quindi, goderci appieno video in HD.





