Scheda tecnica del tablet Acer Iconia Tab

Durante l’annuale mostra tecnologica del Mobile World Congress, che si sta tenendo in questi ultimi tempi presso la città spagnola di Barcellona, ciascuna società si appresta a presentare i propri dispositivi di ultima generazione.

E’ anche il caso di Acer che ha mostrato al pubblico per la prima volta il suo nuovo tablet, l’Iconia Tab.

Di seguito tutte le informazioni e la scheda tecnica dell’Acer Iconia Tab.

L’Acer Iconia Tab W500 è caratterizzato da uno schermo multitouch da 10 pollici, con tecnologia del processore AMD Fusion e sistema operativo Windows 7. Il terminale in questione uscirà in Italia a Marzo, al prezzo di 599 euro con tastiera dock e 499 euro senza tastiera dock.

L’altro tablet (difatti sono state presentate due versioni con sistema operativo differente) l’Acer Iconia Tab A500 è dotato, invece, di O.S. Android Froyo 2.2. Anche quest’ultimo è equipaggiato con uno schermo multitouch da 10 pollici, è ha in dotazione una porta di connessione HDMI. Commercializzazione ad aprile, al costo di 499 euro.

Inoltre è stata introdotta un’altra versione, il tablet Acer Iconia Tab A100, equipaggiato con schermo multitouch da 7 pollici.

Tutte le tavolette in considerazione hanno la peculiarità e la caratteristica dell’alta definizione: con questi nuovi dispositivi Acer potremmo, quindi, goderci appieno video in HD.

Impostazioni privacy