Uomini e Donne: Il viaggio di Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Ieri  pomeriggio, come sempre alle ore 14:45 su canale 5, è stata mandata in onda il dopo/ scelta di Leonardo Greco. La puntata si è concentrata sulla neo coppia Leonardo-Diletta che li ha visti protagonisti di un bel viaggio a Salisburgo.

Prima però che venissero mandate in onda le scene del viaggio, hanno mostrato il chiarimento di Leonardo con Bubi Barbieri, la corteggiatrice scartata, ma più che un chiarimento si è trattato di un vero e proprio litigo; La donna infatti, non ha voluto sentire ragioni, ed ha pesantemente accusato Leonardo di essere falso e senza scrupoli.Ma Leo sembra non dare più peso alle parole di Bubi e si gode la sua Diletta!

I due infatti, come già detto, passano un bel week-end a Salisburgo; Il viaggio unisce e fa innamorare ancora di più la neo coppia di Uomini e Donne, innamorati al punto tale che su Facebook postano queste parole: “Ciao ragazzi io e Diletta ci stiamo divertendo un sacco,condividendo esperienze nuove e esperienze di vita quotidiana.Siamo fieri delle persone che ci vogliono bene.Noi non vi consideriamo dei fans ma Vi consideriamo persone affezionate alla nostra storia! Vi Mandiamo un bacio… Leo e Diletta”.

I piccioncini sembrano davvero soddisfatti del viaggio, quella che invece non ha ancora digerito il boccone amaro è Bubi che decide di commentare il viaggio di Diletta e Leonardo su Facebook; Scrive parole sicuramente poco gradevoli, parole di chi sembra ferita, anche se lei smentisce e anzi fa sapere a tutti che ha cominciato ad uscire con altri uomini.

Che dire allora…chiusa una porta e si apre un portone!

Impostazioni privacy