Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 18 febbraio

Si avvicina la fine del Festival di Sanremo. Stasera è la sera dei duetti, e per la prima volta Mediaset propone un avversario all’ altezza, ovvero il bulldozer da ascolti chiamato “Zelig”. Chi la spunterà nella sfida Auditel?

Su Raiuno continua il “Festival di Sanremo“, dove questa sera gli artisti rimasti in gara potranno presentare la loro canzone accompagnati da ospiti speciali. Tra questi Francesco Renga, Nina Zilli, Francesco Sarcina e tanti altri. Raidue alle 21.05 propone la serata telefilmica Rewind con le repliche di “Criminal Minds“, seguite alle 23.40 dal programma di approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone intitolato “L’ ultima parola“. Raitre alle 21.05 trasmette il film “A trenta secondi dalla fine” con Jon Voight. Alle 23.05, come di consueto in seconda serata, la parola passa al cast di “Parla Con Me“, e alla satira pungente tipica del programma.

Su Canale5 alle 21.10 “Zelig” sfida Sanremo con una nuova puntata ricca di risate, condotta come sempre dallo straordinario duo Claudio Bisio – Paola Cortellesi. Alle 23.30 il “Chiambretti Night” continuerà a dare filo da torcere alla kermesse canora della Rai. Su Italia1 per la serata DOC vanno in onda “Dottor House” (ore 21.10, episodio “Politica Interna”) e “Grey’s Anatomy” (ore 22.00, episodi “Cambiamenti” e “Mi piaci di più quando sei te stessa”). Alle 23.50 il film “My Summer Of Love“, con Emily Blunt. Rete4 alle 21.10 trasmette il programma di approfondimento sui fatti di cronaca “Quarto Grado“, e alle 23.30 il film “Seduzione Pericolosa“, con Al Pacino, John Goodman ed Ellen Barkin.

Chiudiamo con La7, che alle 21.10 trasmette il film del 1973 “Papillon“, interpretato da Steve McQueen e Dustin Hoffman. Segue alle 00.40, dopo l’ informazione del TG, una nuova puntata di “Delitti” trattante il caso della Banda Cavallero.

Impostazioni privacy