BMW K 1600 GT sport tourer 2011

Bmw Motorrad, ovvero la divisione motociclistica della nota casa teutonica espone oggi per la prima volta il listino prezzi della sua bellissima quanto aggressiva sport tourer per l’anno 2011 ovvero la Bmw K 1600, una sei cilindri di tutto pregio che troverà sicuramente il giusto rispetto sulla strada, ergendosi dal magma delle concorrenti. Disponibile da subito in una duplice versione, ovvero il modello K 1600 Gt e il K 1600 Gtl, i cui prezzi oscillano fra i 20.790 e i 22.550 euro, K 1600 è come già spiegato una motocicletta a sei cilindri in linea in grado di erogare una rassicurante potenza di ben 160 cavalli.

Quale la differenza sostanziale fra i due modelli? K 1600 Gt è in tutto e per tutto una moto dalle basi sportive, che ben si presta per una guida dinamica a dispetto della livrea forse troppo turistica mentre la sorella più lussuosa denominata K 1600 Gtl nasce per chi antepone il comfort alla sportività, prediligendo quindi il relax per lunghi tragitti senza però denigrare le prestazioni sportive di cui anche la Gtl si fa protagonista.

Provviste entrambe, come di consueto per casa BMW, di un’interminabile lista di optional, K 1600 Gt e Gtl godono fra l’altro di opzionale sistema Adaptive Headlight che promette un innovativo sistema di illuminazione ben diverso dall’impianto di fari Xenon montato di serie su entrambi i modelli di motoveicolo. Per ulteriori informazioni e dunque per la lunga lista di optional vi rimandiamo direttamente al sito della nota casa produttrice tedesca.

Impostazioni privacy