Sanremo 2011: Davide De Marinis irrompe nella sala stampa del Palafiori di Sanremo

E’ successo di nuovo. Dopo l’invasione pacifica del ‘disturbatore’ Paolini, questa volta è toccato a Davide De Marinis. Il cantautore italiano,  noto al pubblico dell’Ariston per aver partecipato a Sanremo 2000 con Chiedi quello che vuoi con cui si classificò al quinto posto nella categoria Nuove proposte, ha fatto questa mattina irruzione nella sala stampa del Palafiori di Sanremo. De Marinis lamenta l’esclusione dal 61 Festival di Sanremo, con la giustificazione di non poter entrare nella lista dei big nonostante ci fossero le qualità. Cosi, dopo qualche minuto di tensione, Morandi da il via libera. «Marinis, dai vieni a cantare qui. L’ho visto il tuo video è molto carino…». Una volta accomodato il cantante ha cantato “Morandi portami a Sanremo“ canzone di protesta per l’esclusione dal Festival, di cui noi vi forniamo un breve testo.

Oggi la musica non basta,la musica non basta, la musica non basta a partecipare a Sanremo ci vuole un santo vero, un salto vero, magari un grande  scandalo violento che in televisione fà sempre opinione magari poi non sai cantare niente neanche sotto la doccia ma se tu ci credi ci vai Morandi, Morandi, portalo a Sanremo. . .

Qui di seguito potrete vedere il video dell’irruzione di Davide De Marinis al Palafiori di Sanremo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5y__HzbJ3UM&feature=player_embedded[/youtube]

Inoltre, vi diamo la possibilità di vedere il video originale di ‘Morandi portami a Sanremo’ realizzato da Davide de Marinis per protestare contro l’esclusione all’attuale Festival

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gNDNFOu1xJk&feature=player_embedded#at=158[/youtube]

Impostazioni privacy