Sanremo, "Belen è svenuta dopo il balletto". Lo rivela la sorella Cecilia

I suoi più attenti fan l’avranno notato ieri sera, per qualche lunghissimo minuto Belen sul palco dell’Ariston non c’era. Un brevissimo momento in cui i fan della soubrette argentina (e chissà, forse lo stesso Fabrizio Corona) sono rimasti con il fiato sospeso vedendo soltanto l’odiata Canalis accanto a Gianni Morandi (e stavolta non per uno scherzetto giocato dalla regia). Un piccolo giallo, in molti hanno pensato ad un malore.

A svelare il mistero di questo incolmabile vuoto nella storia della televisione italiana ci pensa la sorellina Cecilia Rodriguez, che direttamente da Sanremo racconta ad Alfonso Signorini, durante il consueto appuntamento dell’”Alfonso Signorini Show on air” su radio Montecarlo, come Belen sta vivendo questa avventura professionale. E certo le sue parole non tranquillizzeranno i fan!

Secondo la sorella sarebbe svenuta dopo il balletto dedicato a Federico Fellini che l’ha vista protagonista nel finale della terza serata del festival. Se Belen non avesse appena smentito categoricamente di essere incinta, tanto basterebbe per scatenere le ennesime voci di gravidanza, ma secondo Cecilia dietro al malore ci sarebbero i ritmi frenetici imposti dal Festival È svenuta durante il balletto per questo per un po’ non è stata sul palco – ha detto Cecilia – il fatto è che non mangia, non ha tempo per farlo”. La sorellina, insomma, è preoccupata “Questo Festival l’ha presa un po’ troppo” dice. Che ne penserà l’ex re dei paparazzi?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LtgZHlG8Tp4[/youtube]

Impostazioni privacy