Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 19 febbraio

E’ giunto il tempo di chiudere i conti con “Il Festival di Sanremo“. Questa sera andrà appunto in onda l’ ultima puntata della kermesse canora, che proclamerà il vincitore della 61° edizione. Nel frattempo sul digitale e sul satellite l’ Inter sfida il Cagliari di Roberto Donadoni per riuscire ad accorciare il distacco dalla capolista, i cugini del Milan.

Su Raiuno quindi alle ore 20.35 c’è l’ ultima puntata del “Festival di Sanremo“. Morandi, Rodriguez, Canalis, Luca e Paolo saluteranno il Teatro Ariston e la città dei fiori proclamando il vincitore dell’ edizione di quest’anno tra le dieci canzoni che sono riuscite a passare il turno la scorsa serata. Raidue alle 21.05 trasmette l’ episodio “Quasi in Paradiso” della serie “Cold Case“, seguito alle 21.50 da “The Good Wife” con l’ episodio “La vita in un attimo”. Alle 22.40 l’ informazione sportiva di Raisport con “Sabato Sprint“. Raitre alle 21.30 trasmette il film documentario “Arctic Tale“, incentrato sulla straordinaria storia dell’ orso polare Nanu e del tricheco Seela. Alle 23.30 arriva “Amore Criminale“, con Camila Raznovich che questa sera ci racconta la vicenda di Vienna Pisacreta.

Su Canale5 non si rischia, e alle 21.10 va in onda una puntata speciale de “La Corrida“, che ripercorre i migliori momenti di questa 19° edizione condotta da Flavio Insinna. Alle 00.40 Piero Chiambretti si impossesa della linea per il suo consueto appuntamento del sabato con il “Chiambretti Night“. Italia1 alle 21.10 propone il film “Uibù – Fantasmino Fifone“. Alle 23.10 arrivano le notizie di calcio e non solo con “Studio Sport XXL“, e alle 00.10 l’ ottava giornata della “World Series of Boxing“. Rete4 alle 21.30 trasmette due episodi in replica della serie “Lie To Me” con Tim Roth. Alle 23.20 ancora repliche: un episodio della prima stagione di “Bones“, con David Boreanaz e Emily Deschanel. Alle 00.15 il Tenente Kojak indaga nel film “Assassino a piede libero“.

La7 continua con la sesta stagione de “L’ Ispettore Barnaby” e l’episodio “Uccelli da Preda”. Alle 22.30 prosegue anche la prima stagione di “Medical Investigation” con l’ episodio “Team”.

Impostazioni privacy