Dichiarazioni importanti del CEO di Hp

Periodo molto importante per le industrie informatiche. Negli ultimi tempi si è fatto sentire a gran voce il nuovo CEO di HP, Leo Apotheker, che ha giustappunto rilasciato alcune importanti dichiarazioni per le linee di mercato della società statunitense e per il futuro di HP stessa.


Alla domanda “qual’è la debolezza di HP?”, Leo Apotheker ha risposto: “Non è che non siamo innovativi, ma ci vuole troppo tempo per arrivare al mercato”.

In molti si sarebbero aspettati un iPad killer da parte di HP, ma l’azienda in questione ha presentato solamente tavolette destinate ad uso d’ufficio e lavorativo.

HP sembra, a  questo punto, quasi intimorita di andare sul mercato, facendo debuttare qualche oggetto tecnologico che possa andare a competere con gli altri prodotti della altre industrie informatiche.

Difatti, c’è da dire che da quando Leo Apotheker è divenuto CEO di questo importante colosso dell’economia americana, quest’ultimo ha evitato, nella maggior parte dei casi, i riflettori e le dichiarazioni di massima circa l’azienda e la sua intenzione di trasformarla. Inoltre nell’intervista in considerazione, Apotheker ha fatto sapere che da quando è stato assunto da HP, si è trovato in una prospettiva davvero complessa e difficile da affrontare. Nonostante questo Apotheker ha dichiarato:”Sono totalmente impegnato, ed è questa probabilmente la cosa più affascinante mai fattanella mia vita.”

Impostazioni privacy