Motorola XOOM: video hands-on in italiano

Nel corso di questa famigerata mostra tecnologica, per l’appunto il Mobile World Congress, si è dato risalto prevalentemente all’ambito dei tablet: fra questi spicca il nuovissimo prodotto di Motorola, lo XOOM. Di questo terminale ne avevamo parlato già in precedenza (in questo articolo ad esempio, ndr.)

Di seguito un interessantissimo recensione video hands-on in italiano realizzato dal sito Gadgetblog: ecco, quindi, le prime impressioni sul Motorola XOOM.

Come ben sappiamo, come sottolineato anche nel video in questione, il Motorola Xoom è il primo tablet a presentare il nuovo sistema operativo mobile di Google, Android 3.0 Honeycomb.

Se vogliamo tirare le somme, esprimendo qualche opinione, a mio avviso il Motorola Xoom sembra troppo ingombrante nelle dimensioni, così da apparire molto svantaggioso nella funzione della mobilità e della portabilità (nella fattispecie lo Xoom mi è apparso molto “sostanzioso” in fatto di spessore).

Le specifiche tecniche sono davvero di fattura eccellente: 32 GB di memoria interna, processore dual-core e 1 GB di RAM assicurano a questo prodotto (come possiamo vedere anche in questo filmato) un’esperienza d’uso fluida e molto veloce nelle esecuzioni dei programmi.

Di elevatissima qualità anche la risoluzione video dello schermo da 10 pollici del Motorola Xoom stesso.

Quì sotto il video completo hands-on del Motorola Xoom.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-pGCOLGEE_Y&feature=player_embedded#at=351[/youtube]

Impostazioni privacy