Sanremo 2011: altra bellezza sul palco dell'Artiston, Monica Bellucci

Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo abbiamo visto esibirsi uno straordinario Roberto Benigni con l’esegesi dell’Inno di Mameli. Ieri sera il testimone, è finito nelle mani di una splendita Monica Bellucci al fianco di Robert De Niro. Emozionato Gianni Morandi che, con la showgirl sul palco ha espressamente detto ‘il sogno di una vita‘  dichiarando poi, ‘anche tu sei bellissima. ti amo‘ alla moglie presente in sala.  De Niro e la Bellucci, hanno approfittato della visita a Sanremo per presentare il loro nuovo film ‘Manuale d’amore 3’, in cui entrambi recitano.

Vi riportiamo un breve scambio di battute tra Gianni Morandi e Monica Bellucci.

Gianni Morandi : «Io sono pazzo di lei. Possiamo darci del tu? Per il mio compleanno mia moglie mi ha regalato il suo (posso darti del tu?)… il tuo libro, dove decine di fotografi hanno messo in risalto le sue … le tue meraviglie».
«Deve ringraziare sua moglie», ribatte un po’ imbarazzata la Bellucci.
«Che effetto le fa essere oggetto delle fantasie di migliaia di uomini?»
«Sono una donna madre moglie come tutte», si schernisce, «Bisogna fare i conti con il tempo che passa. Voglio diventare vecchia vecchia vecchia e vedere crescere le mie bambine», ribatte la showgirl.

Successivamente Robert De Niro è ritornato sul palco per un intervista a Elisabetta Canalis in veste da interprete. ‘L’Europa è cultura’ ha affermato De Niro e voglio che i miei figli conoscano le proprie origini europee.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DhjPKt05sA4[/youtube]

Impostazioni privacy