Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 20 febbraio

Si è concluso il Festival di Sanremo e finalmente la televisione italiana potrà ricominciare la sua quotidiana battaglia tra reti. La kermesse canora tenutasi come di consueto al Teatro Ariston di Sanremo ha “offuscato” le programmazioni delle televisioni concorrenti, non permettendo un’ adeguata lotta per lo share. Stasera però, le reti generaliste dovranno fare i conti con la partita di calcio Napoli-Catania, molto importante per la lotta allo Scudetto di Serie A.

Raiuno apre alle 21.30 con due nuovi episodi della fiction “Fuoriclasse” con Luciana Littizzetto, Neri Marcorè e Lorenzo Vavassori. Alle 23.35 è tempo di giornalismo con “Speciale Tg1“. Su Raidue continua la sesta stagione di “NCIS Unità Anticrimine” con gli episodi “Vigilia di Natale e “In Gabbia”. Alle 22.35 Paola Ferrari e Marco Civoli conducono “La Domenica Sportiva“, informandoci sul posticipo di Serie A e su tutta la 26° Giornata di Campionato. Il canale verde Raitre alle 21.30 trasmette una nuova puntata di “Presa Diretta“, incentrata sulle 200 cooperative sociali napoletano a rischio fallimento. Alle 23.35 Gene Gnocchi conduce il consueto appuntamento della domenica con “L’ Almanacco del Gene Gnocco“.

Mediaset può contare per Canale5 sulla settima puntata del serale di “Amici“, il talent show “sponsorizzato” da Maria De Filippi, in onda alle 21.10. Alle 23.30 l’ attualità con il programam di inchieste condotto da Toni Capuozzo intitolato “Terra!. Italia1 alle 21.25 trasmette il film in Prima TV “Iron Man” con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges. Alle 24.00 la fantascienza vista da Brian De Palma con il film “Mission To Mars“, interpretato dal volto di “CSI NY” Gary Sinise. Rete4 alle 21.30 manda in onda il film tv “Il Comandante Florent – Senza un motivo apparente“, seguito alle 23.30 dall’ approfondimento sportivo di “Controcampo“.

Su La7 alle 21.30 Antonello Piroso conduce “Niente di Personale“, seguito alle 00.15 dal TG e dall’ informazione tecnologica di “Innovation“.

Impostazioni privacy