Sanremo, baci appassionati tra Emma e Kekko dei Modà?

In coppia sul palco… e anche fuori? Si scatena il gossip sanremese e nel mirino finiscono Emma Marrone e Kekko Silvestre dei Modà, avvistati da Flavia Cercato della Gialappa’s impegnati in un coinvolgente tête a tête dietro le quiente dell’Ariston.

E l’inciucio ha il sapore amaro del tradimento: è noto infatti agli amanti del genere che l’ex reginetta di Amici di Maria De Filippi fa coppia fissa con il “collega di talent show” Stefano Di Martino, ballerino. Giorni fa però in una intervista non la biondina confessa “Canto l’amore struggente e non corrisposto, come quello che sto vivendo in questo momento”.

Ed ecco che si comincia a non capirci più niente: chi sarà l’oggetto di questo amore? Per il ballerino sembra mettersi male. Tutti puntano gli occhi su Kekko Silvestre, voce dei Modà, con il quale durante le performance sul palco con il brano  Arriverà è tutto un tripudio di sguardi languidi, vicinanze sospette e cariche di passione. La liaison non è confermata naturalmente, ma Flavia Cercato, inviata per Noi dire Sanremo, giura di averli beccati nei corridoi del teatro Ariston mentre si baciavano appassionatamente e inequivocabilmente alla francese. Come se fossero soli al mondo. E infatti i piccioncini sono stati beccati!

Un nuovo amore? Un fuoco di paglia sanremese? Un scappatella frutto delle scintille scatenate sul palco? Chissà, magari i due anche se sono arrivati secondi… sapranno come consolarsi!


Impostazioni privacy