Annunciato il secondo capitolo di Risen: Dark Waters

Risen è un gioco di ruolo in prima persona, sviluppato dalla casa Piranha Bytes e pubblicato da Deep Silver. Il gioco in considerazione è ambientato in scenari a metà fra il fantastico e il medioevale.

Il primo capitolo ha ricevuto buoni riscontri dalla critica. Molti fan della serie attendevano un sequel; per questi ultimi possiamo dare una buona notizia: Piranha Bytes e Deep Silver hanno, difatti, insieme annunciato l’uscita di un secondo capitolo di Risen, noto per l’appunto con il nome Risen: Dark Waters.

Vi saranno in Risen: Dark Waters scenari nuovi, che saranno di certo meravigliosi per i nostri occhi, verranno introdotti altri personaggi e ovviamente vi sarà un notevole miglioramento nel comparto tecnico (grafica, motore di gioco, gameplay e quant’altro).

Gli sviluppatori hanno così detto riguardo al secondo capitolo di Risen: Dark Waters: “Diversi anni dopo l’epilogo di Risen, furiosi titani hanno devastato il mondo e portato l’umanità sull’orlo dell’estinzione. In seguito, creature mostruose sono sorte dalle oscure profondità oceaniche, e a causa dei loro attacchi le comunicazioni marittime hanno subito una brusca interruzione. L’eroe, ora membro dell’Inquisizione, ha l’incarico di scoprire come porre fine al caos provocato dalle creature degli abissi. La sua missione inizia quando giungono voci che i pirati delle isole meridionali sono i soli a conoscere il modo di liberarsi dei mostri e quindi mettere fine al loro regno di terrore una volta per tutte.”


Impostazioni privacy