Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 21 febbraio

Siamo arrivati all’ inizio di una nuova settimana, che mai come quest’ oggi presenta una varietà eccezionale nelle programmazioni televisive. Fiction, Film, Reality, Telefilm e Approfondimento, ce n’è davvero per tutti i gusti nella prima serata di oggi 21 febbraio 2011.

Raiuno presenta alle 21.10 l’ ultimo appuntamento con la fiction “Fuoriclasse“, che con il dodicesimo episodio giunge alla sua conclusione. Nell’ aria comunque c’è già odore di secondo capitolo. Alle 23.20 dopo una settimana di pausa dovuta al Festival di Sanremo torna Bruno Vespa con l’ attualità di “Porta a Porta“. Su Raidue alle 21.05 continuano gli episodi della sesta stagione di “NCIS – Unità Anticrimine“, che dopo ieri, raddoppia con la prima serata di oggi. Alle 23.40 il magazine dedicato alla moda e al costume “Glam – Essere e Apparire“. Sul canale verde Raitre il film drammatico “Hotel Rwanda – Una Storia Vera” con Don Cheadle. Alle 23.15 “Correva l’ anno” si dedica al racconto di due attrici incredibili della storia del cinema italiano: Sofia Loren e Anna Magnani.

Passando alla concorrenza, Canale5 alle 21.10 prosegue il racconto della vita degli inquilini della casa del “Grande Fratello“, reality giunto alla diciannovesima puntata. Alle 00.15 si rimane in un certo senso nella casa, grazie a “Mai Dire Grande Fratello“, che analizzerà i momenti più esileranti dello Show di cui è madrina Alessia Marcuzzi. Alle 21.10 su Italia1 due nuovi episodi di “CSI: New York“, intitolati “Giustizia Criminale” e “Belle da morire”. Alle 23.00 “Progetto Elephant” e “Contagio”, puntate numero 12 e 13 della seconda stagione di “Fringe“. Rete4 alle 21.10 trasmette il film d’ azione “Trappola in alto mare“, con Steven Seagal. Alle 23.25 un classico di Brian De Palma: “Scarface” con Al Pacino.

Su La7 alle 21.10 l’ attualità è di casa grazie a “L’ Infedele” condotto da Gad Lerner, che questa sera, come sempre analizzerà gli eventi della politica, dell’ economia e della finanza italiana. Alle 23.55 dopo il  TG, due episodi del serial “New York Police Department“.

Impostazioni privacy