Prime Visioni su Mya: Gossip Girl 4 e Pretty Little Liars

Nuovi intrighi e nuovi amori nel lunedì sera di Mya, canale digitale terrestre del pacchetto a pagamento Mediaset Premium. Arrivano due telefilm a rallegrare l’ inizio della settimana: il primo è una vecchia conoscenza, mentre il secondo, totalmente nuovo, spera di catturare l’ attenzione del pubblico.

Il ritorno è quello attesissimo di “Gossip Girl“, la serie The CW con protagonisti Blake Lively, Leighton Meester, Chace Crawford, Ed Westwick e Penn Badgley, che torna con i nuovi episodi della quarta stagione. La situazione non sembra cambiare, con i numerosi problemi in famiglia e in amore. Blair (Meester) e Chuck (Westwick) sono nuovamente ai ferri corti, con quest’ ultimo soccorso a Praga dalla bella Eva (guest star Clémence Poésy). Nel frattempo Jenny (Taylor Momsen) e Juliet (Katie Cassidy) si alleano per rendere la vita di Serena (Lively) un vero inferno. La Van Der Woodsen però è fuori dall’ Upper East Side: si trova infatti a Parigi con l’ amica di sempre Blair. Eleanor Waldorf è alle prese con l’ imminente Fashion Night, mentre Dan (Badgley) e Nate (Crawford) attendono il ritorno di Serena. Ad insidiare il giovane Humprey però ci saranno le rivelazioni di Georgina (Michelle Trachtenberg).

Il teen-drama più amato dai giovani riapre con nuovi interessantissimi intrecci e sviluppi, che terranno certamente incollati allo schermo i tantissimi fan della serie. Il nuovo telefilm “Pretty Little Liars” invece, si presenta come una serie per ragazze dai toni misteriosi.

Al centro della vicenda quattro sedicenni che tutt’ad un tratto devono fare i conti con la misteriosa scomparsa Alison, la leader del loro gruppo . Un anno dopo, e dopo essersi perse di vista, le quattro amiche torneranno ad avere a che fare l’ una con l’ altra a causa di una misteriosa “A” che, attraverso strani sms, minaccia di rivelare i loro segreti più intimi e nascosti, tra cui una scottante verità che le riguarda in gruppo. Le cose peggioreranno quando il corpo di Alison verrà ritrovato senza vita.

Amori, vendette e misteri nella prima serata di Mya. Alle 21.00 “Gossip Girl” con l’ episodio “Belle di Giorno“. A seguire alle 21.50 “Pretty Little Liars” con la puntata “Sono Ancora Qui“.

Impostazioni privacy