Una Lexus LFA per Paris Hilton

Fortunato compleanno quello della bella e capricciosa Paris Hilton che, seppur già forte del suo patrimonio, si è vista protagonista dei più fantasiosi doni, fra i quali non potevamo esimerci dal citare una stupenda e fiammante Lexus LFA di colore giallo donatale dal suo attuale compagno Cy Waits.

Sicuri che Hilton non potrà mai apprezzarre quanto noi fanatici delle quattro ruote la sportiva di cui ora possiede le chiavi, proseguiamo con la descrizione di questo spaventoso quanto pericoloso bolide della della strada che veramente poco ha a che fare con il compleannpo di un’attricetta trentenne cocainomane e dedita ai vizi più sfrenati.

Lexus LFA, la cui linea risalta le curve del posteriore a favore di un’aerodinamica degna della propria natura, vanta un motore V10 da 4.8 litri in grado di erogare una potenza di 560 cavalli per una velocità massima di 325 km/h. Dotata di grande spicco per via della sua natura da supercar, Lexus LFA sorprende il cronometro bruciando i 0/100 km/h in soli 3,7 secondi, al pari di una Porsche 911 GT2, ovvero la Porsche più potente mai costruita.

Lexus LFA costa ben 375.000 dollari ed è stata costruita in soli 500 esemplari che, parte della produzione 2010, sono previsti precisamente in 20 unità mensili fino all’anno 2012, anno in cui ne verrà abolità la costruzione. Adesso non ci resta che vedere qualche video con Paris Hilton sulla sua nuova Lexus LFA numerata in giro per shopping e alla ricerca di giovani amanti affascinati dalla sua supercar.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2JpmZoZEIiI[/youtube]

Impostazioni privacy