Amici 10: anche Virginio va in finale

Nella puntata di domenica sera anche Virginio Simonelli arriva meritatamente in finale accanto alla prima finalista, la ballerina Giulia Pauselli.

Dopo essersi esibito con il brano Solo per te, raccoglie i consensi dei telespettatori e viene premiato dalla giuria che lo manda direttamente nella finalissima; Virginio ha meritato pienamente tale traguardo per essersi impegnato a fondo in questi mesi trascorsi all’ interno del programma di Maria de Filippi, sottoponendosi a continui sacrifici che lo hanno visto crescere dal punto di vista artistico.

Felicissimo il sindaco di Fondi, cittadina dove Virginio vive, che segue il ragazzo nelle puntate serali di Amici e che adesso  ringrazia per aver regalato un po` di pubblicita` e notorieta`a lui ed ai suoi concittadini.

I fondiani, continua il sindaco, seguiranno la kermesse fino alla puntata conclusiva prevista per il 6 marzo, facendo il tifo per Virginio, un artista emergente dalle grandi qualita` canore e per il quale sono gia` in atto i preparativi per accoglierlo con grandi festeggiamenti e ringraziamenti pubblici, non appena fara` ritorno nella sua Fondi.

Intanto il programma continua a registrare ottimi ascolti, grazie alle migliaia di fans che aspettano trepidanti la puntata finale, facendo il tifo ognuno per il proprio beniamino.

Nella puntata di domenica scorsa sono stati ben 4,5 milioni i telespettatori incollati al video, per seguire le performance di cantanti e ballerini rimasti in gara e non solo, infatti sembra che sia stata l’ ospite della serata, Luciana Litizzetto, a far registrare un picco di ascolti superiore ai 6 milioni.

Amici 10 e` uno dei programmi piu` seguiti del momento, insieme al Grande Fratello 11, in onda il lunedi sempre su Canale 5 e che stanno apportando un contributo notevole in termini di share, determinando una netta vittoria della rete ammiraglia di Mediaset, rispetto alla Rai, dove la nuova edizione dell’ Isola dei Famosi ancora non riesce a decollare come dovrebbe.

fonte: www.notizielampo.it

Impostazioni privacy