Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 22 febbraio

Eccoci qua, con un po’ di ritardo rispetto al solito, per presentare la programmazione televisiva di questa sera 22 febbraio. Non sarà certo un problema, perchè non so voi, ma io ad esempio prima delle 8.50 o giu di lì, non mi interesso minimamente a cosa ci sarà in tv la sera. Ma comunque siamo qui, e diamo un’ occhiata insieme a cosa offrono i palinsesti.

Raiuno alle 21.10 apre con la nuova fiction “Cugino e Cugino“, interpretata da Nino Frassica e Giulio Scarpati. Due simpaticissimi episodi che saranno seguiti dal consueto appuntamento con l’ attualità di “Porta a Porta“. Conduce, come è ovvio che sia, Bruno Vespa. Su Raidue continua la sesta stagione di “Senza Traccia“, seguita da un episodio della prima stagione. Alle 23.25 si torna in studio con Paola Ferrari per le immagini della Champions League in “90° Minuto Champions“. Raitre alle 21.05 trasmette una nuova puntata dello show d’ attualità di Giovanni Floris dal titolo “Ballarò“. Segue alle 23.15 il varietà “Parla con me“.

Canale5 propone un film in prima visione tv. Si tratta di “La Matassa“, il più recente lavoro del duo comico Ficarra&Picone, che sbarca finalmente in chiaro sull’ ammiraglia Mediaset. la nuova fiction Mediaset intitolata “L’ Ombra del destino“. Alle 23.30 nuova appuntamento con l’ informazione serale di “Matrix“. Su Italia1 continuano le indagini di “Mistero“, in onda alle 21.10. Alle 00.15 a continuare è la retrospettiva sull’ operato cinematografico di Quentin Tarantino. Stanotte tocca a “Grindhouse – A Prova di Morte“, con protagonista Kurt Russell. Rete4 alle 21.10 trasmette la commedia “Nemicheamiche“, con Julia Roberts e Susan Sarandon. Alle 24.00 si passa in Spagna per seguire il film drammatico “Parla con me“.

La7 propone il nuovo programma condotto dall’ ex iena Sabrina Nobile e intitolato “Il Contratto – Gente di Talento“. Tre persone si sfideranno per ottenere un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Alle 00.10 arriva la commedia italiana con “Totò nella fossa dei Leoni“.

Impostazioni privacy