Diciannovesima puntata GF 11: esce Roberto entrano altre due concorrenti

Durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello 11 ad abbandonare la casa è Roberto subito dopo una sorpresa in cui a parlarle è la nonna che le ha fatto anche da mamma. La sua eliminazione probabilmente è stata favorita dal suo comportamento nei confronti di Andrea. Il ragazzo infatti, senza prove certe, continua durante tutta la settimana ad infangare il nome della fidanzata di Andrea – Silvia – sottolineando un suo possibile tradimento. Le parole di Roberto però sono supportate da un filmato di Domenica Cinque in cui un amico del possibile amante di Silvia racconta tutta la verità e afferma che appunnto la ragazza ha tradito Andrea.
Subito dopo però a Silvia viene data la possibilità di parlare con Andrea tramite una telefonata e ciò chiarisce tutti (o quasi) i dubbi del ragazzo che si rasserena un po’.

Parlando sempre d’amore ecco che il Grande Fratello fa una sorpresa a Davide, recapitandogli una scatola contenente un indumento di Erinela impregnato del suo profumo e una lettera. A leggerla il catanese si emoziona e la stessa Erinela che da fuori lo guarda ed ascolta senza poter proferire parola.

Lacrime di tristezza invece sono per Margherita che con un forte gesto chiude la porta a Nando pur palesando il suo amore. La varesina viene portata in studio per un confronto con il suo ex fidanzato e a quest’ultimo viene letta una lettera che Margherita gli ha scritto durante la settimana nella quale dice di lasciarlo libero di godersi questo momento proprio perché lo ama ed inoltre sottolinea il fatto che lei ha bisogno di uomo in questo momento della sua vita e non di un ragazzino. Quando Alessia Marcuzzi chiede a Margherita se volesse riabbracciare Nando oppure rimanere la grata chiusa lei sceglie la seconda opzione con non poca tristezza nel cuore, infatti la stessa ammette di aver voluto abbracciarlo. Nando ci resta male ma prima che Margherita vada via le urla che in ogni caso la aspetterà fuori perché la ama.

Una sorpresa viene fatta anche a Guendalina che riceve un videomessaggio di sua nonna a cui lei è molto legata. La nonna le dice di parlare un po’ di meno, perché a volte esagera e poi dopo aver visto una foto di sua figlia scoppia in lacrime.

Si parla anche delle liti, dopo quella di Roberto e Andrea, anche quella di Raoul con tutta la casa per aver preso del cibo non suo.
Ad Angelica invece aspetta l’ennesimo confronto dal confessionale con uno dei ragazzi usciti. E dopo Pietro, Giuliano, Valentino ora tocca ad Erinela. Quest’ultima infatti è stata molto dura nei confronti di Angelica durante il videomessaggio fatto per i ragazzi della casa durante la settimana, chiamandola più volte “repressa”. Le due si confrontano nuovamente, ma non trovano alcun punto d’incontro come del resto era prevedibile.

Ospiti d’eccezione di questa serata sono i due protagonisti della Corrida: Flavio Insinna ed Antonella Elia. I due, in una veste sempre molto simpatica, entrano in casa e portano tante risate per gli inquilini e per il pubblico a casa.

Ad entrare in casa sono anche altre due concorrenti: Rajae e Giordana, quest’ultima dovette abbandonare la casa per motivi di salute e poi non si seppe più niente.

Altre sorprese per i ragazzi: una lussuosa suite e il montepremi finale salito a 300mila Euro.

I nominati della settimana sono: Raoul, Biagio ed Emanuele. E ricordiamo che la prossima puntata saranno tutti nominabili, quindi lunedì 28 febbraio, durante la prossima puntata del Grande Fratello 11, ne vedremo sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy