Hanvon HPad 112, il tablet con sistema operativo Android Froyo

L’azienda Hanvon ha fatto sapere che, nel corso dell’edizione di quest’anno della mostra del CeBit, verrà presentato l’HPad 112 (versione aggiornata del tablet Hanvon H116, presentato alla fiera del CES di quest’anno tenutosi a Las Vegas) un tablet-ereader che monterà il sistema operativo di Google, Android Froyo 2.2.

Il sistema operativo Android Froyo 2.2 permetterà di conseguenza un uso molto funzionale ed avanzato del terminale in questione.

Le caratteristiche di questo terminale, a mio personale avviso, sembrano piuttosto interessanti: il display è un touchscreen con dimensioni di 7 pollici e risoluzione di 800×600 pixel, buon processore con frequenza d’uso fissata a 720 MHz così da assicurare una discreta e più che sufficiente velocità di reazione interna e fluidità delle varie applicazioni scaricabili dall’Android Market.

Per quanto riguarda lo spazio interno, l’Hanvon HPad 112 presenta una memoria interna da 2GB, che può essere ampliata ed estesa notevolmente attraverso le classiche slot microSD.

Presenti anche due fotocamere, una anteriore e una frontale con risoluzione da 3 Megapixel. Non mancheranno il modulo GPS, il Bluetooth e la connessione 3G. Inoltre la batteria dell’Hanvon HPad 112 sarà una batteria con autonomia da 3.300 mAh che permetterà un uso più che prolungato del dispositivo in considerazione.

Prezzo anch’esso molto buono: 399 euro. Il prodotto in questione sarà commercializzato in Italia dalla seconda metà di quest’anno.

Impostazioni privacy