La line-up del Nintendo 3DS al lancio europeo

Il Nintendo 3DS sarà la prossima console portatile dell’azienda videoludica giapponese. Come ben saprete, peculiarità di questo dispositivo sarà la presenza dell’elemento 3D nei propri giochi, assicurando così una nuova esperienza al giocatore. Presentata ufficialmente all’E3 il 15 Giugno 2010, la console Nintendo 3DS verrà commercializzata in Europa dal prossimo 25 Marzo.

Ecco, quindi, la line-up del Nintendo 3DS al lancio europeo, ossia tutti i giochi che usciranno nel debutto di questa console nel Vecchio Continente.

Pilotwings Resort;
Nintendogs + Cats: Golden Retriever & New Friends;
Nintendogs + Cats: French Bulldog & New Friends;
Nintendogs + Cats: Toy Poodle & New Friends;
Super Street Fighter IV 3D Edition;
The Sims 3 3DS;
PES 2011 3D;
LEGO Star Wars III: The Clone Wars;
Ridge Racer 3D;
Super Monkey Ball 3D;
Samurai Warriors: Chronicles;
Asphalt 3D;
Tom Clancy’s Ghost Recon: Shadow Wars;
Tom Clancy’s Splinter Cell 3D;
Rayman 3D.

Come possiamo vedere le categorie dei giochi sono variegate: si parte dal gioco di avventura basato sulla saga cinematografica di George Lucas, LEGO Star Wars III: The Clone Wars, a titoli automobilistici come Asphalt 3D e Ridge Racer 3D; non dimentichiamoci, però, di altri giochi che vedranno sicuramente un notevole successo sul mercato, come Pes 2011 in versione 3D, Super Monkey Ball 3D, Rayman 3D e il classico titolo Nintendo, Nintendogs in una nuova declinazione in formato tridimensionale.

Impostazioni privacy