Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 23 febbraio

Non so da voi, ma da dove scrivo io il tempo è peggiorato tantissimo. La pioggia incombe ed un vento gelido soffia per le strade con la potenza di un motore d’ aereo. Quindi stasera 23 febbraio è la serata buona per rimanere in casa, dopotutto è un mercoledì, e guardare, da soli o in compagnia, la nostra cara televisione. Non si tratta di malattia, ma di semplice benessere, sperando che i palinsesti ce lo permettano. Guardiamoli insieme.

Apriamo con Raiuno che questa sera può permettersi la trasmissione della partita di Champions League “Inter-Bayern Monaco”. Gli uomini di Leonardo dovranno quindi dar vita ad un “remake” della finale di Coppa dello scorso anno. Alle 22.45 arriva “90° Minuto Champions“, seguito alle 23.25 da Bruno Vespa e dal suo “Porta a Porta“. Su Raidue una nuova puntata de “L’ Isola dei Famosi“, che si sposta al mercoledì sera, e che probabilmente già da oggi potrà contare sulla new-entry Nina Moric. Alle 24.00 “Crazy Parade” e alle 00.30 una puntata di “La Storia Siamo Noi” dal titolo “Amanti della Truffa”. Il canale verde Raitre presenta il programma condotto da Federica Sciarelli intitolato “Chi l’ ha visto?“, seguito alle 23.15 dal varietà di Serena Dandini “Parla Con Me“.

Canale5 alle 21.10 trasmette la seconda puntata della nuova fiction con Adriano Giannini e Romina Mondello intitolata “L’ Ombra del Destino“, che ha debuttato sul piccolo schermo ieri sera. Alle 23.15 una nuova puntata del programma comico “Mai Dire Amici“. Alle 21.10 su Italia1 torna con la nuova serie lo show “Le Iene“, come sempre condotto da Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Al termine, intorno alle 24.00 circa, il film commedia in prima visione “Borat” con Sacha Baron Cohen. Rete4 propone il film drammatico “Il Miglio Verde“, in onda alle 21.10. Alle 00.35 invece il thriller “Passaggio nella Notte“, con l’ ex Magnum p.i. Tom Selleck.

Ancora cinema su La7 che alle 21.10 manderà in onda “Un uomo perbene“, film dramamatico con Michele Placido e ricostruzione della vicenda di Enzo Tortora, scambio di persona legato al difficile tema della criminalità organizzata. Alle 23.35 uno “Speciale” ripercorrerà gli eventi realmente accaduti e narrati con estrema fedeltà nella pellicola di Maurizio Zaccaro.

Impostazioni privacy