Fuji GF 670W arriverà a marzo 2011

Il mese di marzo è alle porte, e per questo mese, simbolo dell’inizio della nuova stagione, significa essere anche essere l’avvento di molte nuove fotocamere digitali. Una tra queste è la nuova fotocamera della Fujifilm, la Fuji GF670W. Già durante il Photokina 2010, si era parlato di questa Fuji per sostituire l’esistente Fuji GF 670. Quest’azienda mantiene un po’ sempre lo stile nelle sue fotocamere digitali. Il design ha sempre un’area stile retrò, che comunque l’ha sempre contraddistinta negli ultimi anni. Ha comunque sempre stupito per le sue proprietà tecniche, soprattutto con l’arrivo dei nuovi obiettivi Fujinon.

Questa nuova Fuji GF670W arriverà verso la fine del mese di marzo, precisamente dal 23 marzo 2011 sarà distribuita in Giappone questa nuova fotocamera digitale. Vediamo di studiarla un po’ nel dettaglio. Arriverà con l’obiettivo Fujinon EBC 55 mm f/4.5, un obiettivo diverso rispetto alla versione precedente, che invece montava un Fujinon EBC 80 mm f/3.5. Quest’azienda giapponese ha dimostrato negli ultimi anni di saper investire risorse umane ed economiche per migliore ulteriormente le prestazioni delle sue fotocamere.

Questa nuova immissione nel mercato con l’appena uscito obiettivo vuole essere un chiaro esempio del suo slancio in più verso il mondo della fotografia digitale. Questa fotocamera ha un ampio angolo di ripresa, dotato di EBC Fujinon 55 millimetri, la lente ad ampio raggio di ripresa danno modo di fotografare paesaggi molto ampi e vasti. Questa è ideale per essere trasportata durante i vostri viaggi all’aria aperta, e immortalare paesaggi sognanti da rendere eterni non solo nei vostri ricordi, ma anche sui vostri supporti digitali, da condividere con i vostri affetti.

Impostazioni privacy