Love story tra Emma e Francesco dei Moda`?

La Gialappa’s non perde un colpo ed ecco che la sua inviata speciale, Flavia Cercato, rivela al pubblico di aver assistito ad un bacio coinvolgente fra la cantante Emma Marrone e Francesco Silvestre, leader dei Moda`, giunti secondi all’ ultima edizione del Festival di Sanremo, dietro le uinte dell’ Ariston.

L’ ” intrusa” della Gialappa’ s sembra aver confermato alcune indiscrezioni gia` trapelate nei giorni scorsi, in cui si parlava di amore tra i due noti cantanti, basandosi su alcune dichiarazioni fatte dalla stessa Emma.

Flavia Cercato non usa mezzi termini nel rendere nota, nei minimi particolari, la scena a cui ha assistito: veri baci pieni di passione e molto coinvolgenti…

Che sia una ragione scenica o meno, viste le dichiarazioni della Cercato, non ci e` dato saperlo, ma certo e` che questa notizia mette in serio pericolo la storia d’ amore fra Emma e Stefano, nata ai tempi della loro partecipazione ad Amici, una coppia molto amata dalle migliaia di fans del programma.

E pensare che Emma si era dichiarata una donna innamorata e non corrisposta! Evidentemente, alla luce delle parole della Cercato, non e` cosi`, ma le notizie che si susseguono sul web riguardo la vita privata dei personaggi famosi, vanno pur sempre prese con le pinze.

Magari, se fosse vero che fra Emma e Francesco sta nascendo qualcosa, dovremmo aspettare che fossero loro stessi a renderlo pubblico, non vi pare?

Per il momento cio` che e` certo e` che, artisticamente parlando, i due bravissimi cantanti formano una coppia perfetta! Il successo riscosso dalla loro bellissima canzone ” Arrivera`”, ne` la prova evidente.

Impostazioni privacy