Nikon Coolpix L23 : ideale per iniziare

Nikon ci accompagna nel viaggio delle sue nuove fotocamere digitali, e oggi conosciamo la nuova Coolpix L23, ideale per grandi e piccini, che sono ai loro primi approcci con la fotografia, soprattutto con quella digitale. Conosciamola meglio, anche se le sue prestazioni sono così ottime e facilmente intuibili, da lasciare al fotografo in atto, pochi minuti per prendere confidenza con questo nuovo compagno di ricordi Nikon. Questa fotocamera Coolpix L23, infatti, è dotata di un sistema automatico e semplificato, grazie al quale in poche si realizzano fotografie spettacolari.

IL funzionamento auto inerente alle luci, si adopera in modo automatico in presenza delle varie sfumato rue di luci, in modo da scegliere l’impostazione migliore per realizzare immagini di buona qualità. I principianti all’azione spesso vivono l’incubo dell’effetto sfocato, con questa nuova fotocamera, non solo sono agevolati nel menù principale, ma con la modalità automatica che regola l’effetto vibrazione, si ottengono fotografie nitide e perfette. Si catturano anche i minimi dettagli e se volete realizzare dei poster dei vostri bambini, o del vostro cane o gatto, o magari di un paesaggio che vi ha colpito particolarmente, lo potete tranquillamente.

Otterrete dei bellissimi poster da attaccare alle pareti della vostra casa. Il tutto grazie anche al sensore d’immagine CCD da 10,1 megapixel. Inoltre tra le funzioni che meritano di esser menzionate sono quella che riguardano il sistema ritratto intelligente, e quindi Timer Sorriso ed Effetto pelle Soft. Piccole rivoluzioni in campo fotografico che hanno migliorato notevolmente le prestazioni delle fotocamere e agevolato l’arte della fotografia, soprattutto di quella meno esperta. Lo schermo è LCD DA 2,7 pollici, ed è dotata dello zoom grandangolare 5x, con il quale si possono riprendere primi piani e catturare mettendo in evidenza anche minimi dettagli di vostro piacimento. Le fotografie saranno pulite e limpide. Questa fotocamera è alimentata con le batterie AA, quindi la potete utilizzate ovunque vogliate, senza preoccuparvi dell’eventuale alimentazione. Inoltre la trovate nei seguenti colori  fashion : blue, red, black, pink e silver.

Impostazioni privacy