Nikon Coolpix S 2500, sinonimo di eleganza

Nikon ci presenta una tra le sue fotocamere Coolpix essere non solo esponente di qualità, ma racchiude nei suoi appena 22 mm di spessore, tanta eleganza e raffinatezza. La qualità è una forte componente della Nikon che negli ultimi anni ci ha abituati sempre al meglio, nonostante ciò, non si è mai limitata nel curare il corpo della fotocamere. Il design regna in tutti i campi della tecnologia moderna, avere una fotocamera di qualità e dal design fashion, è diventato un rito sempre più richiesto. Conosciamo meglio questa bellissima Nikon Coolpix S2500.

Questa fotocamera contiene una vasta gamma di funzioni ideali per ottenere le immagini migliori, divertendosi a immortalare amici e parenti, durante le vostre feste, e o occasioni importanti. L’obiettivo Nikkor presente 4x con zoom grandangolare e sensore da 12 megapixel, rappresentano una perfetta combinazione per ottenere fotografie spettacolari, ma anche al tempo stesso nitide e limpide. Lo schermo LCD di 2,7 pollici permette di visualizzare le immagini che stiamo realizzando, e grazie alla funzionalità Intellingent di Nikon, come quella “timer sorriso”, e “pelle soft”, per citarne qualcuna, sono importanti per verificare il fastidioso effetto occhi rossi.

Questa fotocamera Nikon Coolpix S 2500, grazie alle dimensioni pratiche e maneggevoli può essere portata tranquillamente durante le sue vacanze o per un fine settimana da sogno. Ricordiamo la messa a fuoco AF, autofocus, che permette di mantenere la messa a fuoco anche con i soggetti in movimento. La fotocamera Nikon Coolpix S2500, inoltre è stata dotata dei più avanzati sensori di rilevamento del movimento. Le quattro funzioni che permettono di ridurre e limitare al massimo l’effetto mosso, sono : eVR, per ridurre le vibrazioni ; la funzione tecnica per la rilevazione del movimento; la sensibilità ISO 3200 ; e la funzione Scelta scatto migliore BSS. Questo gruppo finale ti permette di avere sempre il pieno controllo delle tue fotografie. I colori disponibili sono : red pink, black, e silver.

Impostazioni privacy