Panasonic DMP-B200, il Blu-Ray tascabile

Sul mercato, ormai da anni, è molto facile reperire ed acquistare lettori dvd portatili (ossia quei lettori tascabili con schermo implemento); per il formato in alta definizione Blu-Ray non è perfettamente la stessa cosa, in quanto di lettori Blu-Ray portatili sul mercato se ne trovano pochi. Fra questi spicca il nuovo DMP-B200 dell’industria tecnologica americana Panasonic, il quale presenta caratteristiche, peculiarità e specifiche tecniche davvero interessanti.

Il lettore Blu-Ray portatile Panasonic DMP-B200, infatti, integra con sé un ottimo schermo con dimensioni da 8,9 pollici, in risoluzione 1024X600 pixel, e presenta, ancora, una porta di connessione HDMI e due speaker da 500 mW.

L’autonomia sembra piuttosto buono, poichè il dispositivo in questione è dotato di batterie che garantiscono 4 ore di riproduzione continua autonoma (c’è da dire che il Panasonic DMP-B200 è anche collegabile alla classica alimentazione via cavo).

I formati supportati sono quelli più comuni alla codificazione video blu-ray disc, e quindi: BD-R, BD-RE (sia single che dual layer), ma anche MPEG-2, AVCHD, H.264 ed altri formati ancora. Inoltre, i contenuti possono essere riprodotti anche attraverso schede di memoria SDXC. Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità sul mercato internazionale, non si conosce per ora nulla, però potete stare sicuri che arriveranno presto altre informazioni dettagliate in merito.

Impostazioni privacy