Probabili formazioni Bologna-Roma

Montella riparte da una partita lasciata a metà dal suo predecessore, Claudio Ranieri. Il Dall’Ara, infatti, vedrà il recupero della partita che si sarebbe dovuta disputare il 30 gennaio, ma fu rinviata causa neve, al 17’ del primo tempo.

Si ripartirà, quindi da un calcio d’angolo per i padroni di casa, che disputeranno la partita sotto gli occhi di Morandi, reduce dei successi sanremesi.

Ad arbitrare, da regolamento, Banti, sotto la ribalta per il gravissimo errore sul fallo di mano di Robinho di domenica scorsa, e che probabilmente cercherà il riscatto quest’oggi.

Interessante, notare la presenza nell’undici titolare degli uomini di Montella, del ritorno di Pizarro, afflitto da un misterioso infortunio durante la gestione Ranieri, e che oggi tornerà casualmente in coincidenza con l’arrivo di un nuovo allenatore.

Subito panchina per Francesco Totti e Jeremy Menez, si tratta di una Roma che rinuncia alle tre punte e cerca di dare più sostanza al centrocampo, con uomini di corsa e fiato come Brighi, Simplicio e Taddei pronti ad aiutare la manovra e tornare a coprire.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-1-2): Viviano; Casarini, Esposito, Britos, Rubin; Buscè, Mudingayi, Della Rocca; Ramirez; Meggiorini, Di Vaio. Allenatore: Malesani.
A disposizione: Lupatelli, Cherubin, Morleo, Mutarelli , Radovanovic, Siligardi, Paponi.

Squalificati: Gimenez, Moras, Perez e Portanova.

Diffidati: Di Vaio, Garics e Ramirez.

Indisponibili: Ekdal, Garics.

Roma (4-2-3-1):
Doni; Cassetti, Mexes, N. Burdisso, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Simplicio, Vucinic; Borriello. Allenatore: Montella
A disposizione: Julio Sergio, Rosi, Juan, Greco, Brighi, Totti, Menez.

Squalificati: –

Diffidati: Vucinic, Brighi, Juan, Mexes e Totti.

Indisponibili: Adriano, Perrotta, Castellini.

Arbitro: Banti di Livorno. Assistenti: Iannello e Bianchi. Quarto Uomo: Peruzzo

Fonte il pallonaro.com

Impostazioni privacy