SeaLife presenta l’arrivo della sua nuova Mini II

SeaLife è l’azienda rinomata e conosciuta per la produzione di macchine fotografiche subacquee. Se per le vostre prossime vacanze estive, state pensando di immortalare spettacolari paesaggi marini, questa Mini II, è quella che fa per voi. Questa SeaLife Mini II è dotata di una struttura esterna ben resistente e corazzata, adatta per essere trasportata nei vostri viaggi, e subire qualsiasi tipo di strapazzo, e magari involontari urti violenti. Questa fotocamera è stata creata in modo realizzare scatti nelle profondità marine, capace di essere immersa fino a 40 metri di profondità, una resistenza e una prestazione tecnica che merita davvero l’attenzione dei fotografi amatoriali che aspirano a immortalare gli scenari marini.

Le prestazioni tecniche non sono davvero elevatissime, ma l’azienda costruttrice ci tiene a dichiarare e a far sapere che sono comunque in grado di regalare immagini subacquee di buone qualità. La SeaLife Mini II è dotata del sensore 9 megapixel ed ha un display LCD da 2,4 pollici. Non male per una mini, che dovrete portare con voi sotto le onde del mare. Una funzione tecnica va comunque rilevata, e cioè quella di avere l’impostazione Spy Mode. Questa funzionalità, permette di scattare fotografie a intervalli regolari senza che sia richiesta la manualità dell’utente.

Inoltre è disponibile anche un accessorio in più, che è quello del flash subacqueo, che migliora sicuramente la qualità e la nitidezza delle fotografie scattate in profondità. Anche lenti grandangolari, e macro aggiuntive, utili per migliorare la flessibilità di ripresa dei soggetti da fotografare. Questa fotocamera digitale SeaLife Mini II sarà possibile acquistarla dal mese di marzo, ad un cifra indicativa di circa € 190.

Impostazioni privacy