Uomini e donne: i nuovi tronisti

Altro giro, altra corsa. Dopo il lieto fine del trono di Leonardo, che ha scelto Diletta prendendosi un meritatissimo si, e aspettando la scelta di Samuele, Maria De Filippi ci presenta i due nuovi tronisti.maria de filippi

Anche questo trono rientra nella categoria “L’amore non ha età?”, che mette in luce lo scontro generazionale tra le corteggiatrici, divise in 20enni e dintorni e 40enni e dintorni. Rispetto al trono precedente c’è una piccola differenza: il gruppo delle 20enni e dintorni hanno un’età compresa tra i 17 e i 27, mentre il gruppo delle 40enni e dintorni hanno un’età compresa dai 27 a poco più che 40.

La prima puntata si è rivelata “interessante” proprio perchè ha messo in luce l’immaturità di alcune corteggiatrici che si sono presentate con le solite frasi fatte e scontate come “faccio la facoltà di…”, “sono solare” ecc. Un altro aspetto molto curioso di questa puntata è stato il fuggi fuggi generale dopo che le corteggiatrici hanno visto i tronisti. Uomini e donne

Ma conosciamo meglio i due nuovi protagonisti del pomeriggio di Canale 5:

Gianfranco Apiceni, di Roma, età 26 anni. Abita con i genitori e per lui la famiglia è la cosa più importante; studia marketing e gli mancano pochi esami alla laurea; ha un passato da calciatore ed ha anche partecipato al reality Campioni; si definisce testardo, deciso, solare; partecipa a Uomini e Donne per trovare una persona che gli piaccia veramente.

Marco Meloni, di Cagliari, età 34 anni. Lavora come bancario; aveva già partecipato a Uomini e Donne nel 2007 come corteggiatore, era stato scelto ed aveva detto di no; vive da solo ma è molto legato alla sua famiglia, che è composta dalla madre e dalla sorella; la sua storia più lunga è stata di sei anni, ma purtroppo non si è concretizzata perchè Marco ha lasciato la sua fidanzata a tre mesi dal matrimonio. Cerca una ragazza dalla forte personalità.

Ai prossimi sviluppi!

Impostazioni privacy